Generatori Standard + UPS

I generatori e gli UPS lavorano in sinergia per fornire all’utilizzatore la potenza necessaria nell’arco delle 24 ore. Il generatore è capace di provvedere al carico principale mentre l’UPS è utilizzato al fine di sostenere il carico di base nel momento in cui la richiesta di energia è bassa.

 

rental power2

Questa soluzione è nata pensando ai cantieri edili dove, durante la giornata, la richiesta di carico è elevata e il generatore fornisce potenza mentre l’UPS si ricarica. Durante la notte, quando non si lavora, l’UPS fornisce un carico di base per diverse ore usufruendo così di diverse utenze come la luce di servizio o gli allarmi del cantiere.

L’UPS è utilizzato anche come dispositivo, accoppiato al generatore, per incrementare la potenza, soprattutto quando la richiesta di carico è alta, o quando vi è la necessità di fornire una potenza fino a 24Kw (21kw in continuo), dove il generatore non può essere utilizzato.

 

 DSC0469 TG

 

Generatori Standard + Batteria al Litio + Inverter

Questo sistema lavora come quello del generatore standard accoppiato all’UPS. La sola differenza è che questo sistema è integrato nella cabina e non può essere usato separatamente. Il principio di funzionamento è lo stesso.

 last image

Copyright Tecnogen Spa - 2016