Nuovi generatori STAGE V

TecnoGen ha lanciato sul mercato i nuovi modelli di generatori equipaggiati con motori conformi alla normativa EU STAGE V.  

E’ disponibile la gamma completa di motorizzazioni per tutte le fasce di potenza, dai gruppi elettrogeni di minore potenza da 5 kVA fino a 650 kVA.

TecnoGen, leader nella ricerca di soluzioni innovative ed altamente personalizzate, propone ai suoi clienti anche la soluzione “twin” > 1 MW con motori conformi alla nuova normativa di riferimento STAGE V.

La produzione e la commercializzazione di questa nuova gamma di generatori non rappresenta un salto nel buio, bensì il completamento di un processo di rinnovamento ed adeguamento alle esigenze del mercato già iniziato lo scorso triennio attraverso la creazione di una gamma completa di macchine conformi alla normativa Tier 4 Final per USA e Canada.

Anche per questa gamma TecnoGen offre ai suoi clienti una vasta scelta tra diverse motorizzazioni TIER 4 FINAL che includono tutte le fasce di potenza - da 5 kW fino a 1300 kW - con la possibilità di scegliere differenti equipaggiamenti a seconda del tipo di applicazione.

Copyright Tecnogen Spa - 2016